Joke contro il COVID-19 - Una storia di successo

News

Richiedi informazioni

22 mag 2020

Time-to-market  in 10 giorni – questo è il tempo in cui joke Folienschweißtechnik è riuscita a realizzare camici monouso nelle fabbriche in Bergisch Gladbach.


 


 


 


 


 


 


 


Il tutto è iniziato da un appello del Dipartimento per lo Sviluppo Economico della Regione Nordrhein Westfalen, che per affrontare l'emergenza COVID-19 ha chiesto alla Joke Renotec, l'azienda produttrice di sistemi di taglio e confezionamento di prodotti per il packaging, di mettere a disposizione le competenze tecnologiche nella produzione di camici monousi di vitale importanza per la protezione del personale impegnato sul fronte sanitario contro la pandemia COVID-19.


 


 


 


 


 


 


 


Il team della joke si è messo immediatamente all'opera e subito ha mostrato , con successo, un notevole livello di creatività e impegno.


 


 


 


 


 


 


 


Il risultato: produzione giornaliera di 60.000 copriabiti protettivi monouso, 7 giorni alla settimana, destinati a vigili del fuoco, servizi di emergenza, ospedali e case di cura usano tali copriabiti nel loro lavoro quotidiano.


 


 


 


 


 


 


 


Il copriabito protettivo è realizzato con film in MDPE da 40 µm idoneo all'uso alimentare disponibile, su richiesta, anche con materiale più resistente.


 


 


 


 


 


 


 


Il film utilizzato è adatto alla produzione di indumenti protettivi medico-tecnici, il copriabito protettivo prodotto ha in corso anche la certificazione.


 


 


 


 


 


 


 


Servizio televisivo si West RTL https://www.rtl-west.de/beitrag/artikel/schutz-aus-nrw/



Link Allegato